Sportello immigrati: dove e quando
di red.

La Comunità Montana di Vallesabbia in collaborazione con i Comuni del distretto n. 12 e la cooperativa Sociale Tempo Libero comunicano i nuovi orari degli sportelli immigrati.

La Comunità Montana di Vallesabbia in collaborazione con i Comuni del distretto n. 12 e la cooperativa Sociale Tempo Libero comunicano i nuovi orari e prenotazioni agli immigrati per poter rinnovare il permesso di soggiorno, chiedere la carta di soggiorno o il ricongiungimento familiare o per informazioni di diverso tipo.
Gli uffici preposti sono
a Gavardo, ogni sabato dalle 9 alle 12 presso l’ufficio anagrafe in piazza Marconi 7
a Vobarno, ogni lunedì dalle 16 alle 19 e mercoledì dalle 16 alle 19 presso l’ufficio Servizi Sociali in L.go Donatori del sangue n.2,
a Vestone, ogni martedì e venerdì dalle 15 alle 18 presso l’ex ufficio di collocamento in via IV Novembre,
a Paitone ogni giovedì dalle 15 alle 18 presso l’ufficio Servizio Sociali in via S. Giulia n.4.

Il nuovo orario di prenotazione telefonica è : lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 al numero 348.5920102.
Il servizio è offerto gratuitamente, ma solo alle persone che risiedono o lavorano in uno dei comuni del Distetto valsabbino che sono: Agnosine, Anfo, Bagolino, Barghe, Bione, Capovalle, Casto, Gavardo, Idro, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Paitone, Pertica Alta, Pertica Bassa, Preseglie, Prevalle, Provaglio V.S., Roè Vociano, Sabbio Chiese, Serle, Treviso Bresciano, Vallio Terme, Vestone, Villanuova s/Clisi, Vobarno.
1201Immigrati.jpg