Gs Odolese, serata in festa
Sabato sera, 1 dicembre, presso il ristorante la Campagnola di Agnosine, si terrŕ la cena conclusiva della stagione 2007 per Gs Odolese Mtb Conca d’Oro. Previste presenze importanti.

Sabato sera, 1 dicembre, presso il ristorante la Campagnola di Agnosine, si terrà la cena conclusiva della stagione 2007 per Gs Odolese Mtb Conca d’Oro.
Saranno presenti oltre al direttivo della societĂ  sportiva organizzatrice dei campionati italiani FCI marathon e endurance, Amministratori pubblici, sponsor e atleti oltre ad oltre 100 tesserati al sodalizio.
Testimonial: Ramon Bianchi, il forte biker valsabbino affezionato al podio delle gare più prestigiose d’Italia.
Durante la serata verranno ricordati gli eventi organizzati durante l’anno, i risultati ottenuti in campo sportivo dal team Gs Odolese capitanato da Matteo Piaolorsi, che ha saputo distinguersi nel 2007 raggiungendo il 3° posto del circuito Nobili Tecno Mtb. Verranno premiati, inoltre, i giovanissimi ciclisti odolesi impegnati in campo agonistico.
Alla serata sarĂ  presente anche il direttivo del Pedale Medolese a conferma della preziosa collaborazione cui le due societĂ  sportive hanno dato vita .

fonte: info@mtbconcadoro.com
1129MtbConcaDoro.jpg