Ciaspolata sullo Stino
di c.f.

Sarà l’altopiano del monte Stino a Capovalle ad ospitare la Ciaspolata al chiaro di luna organizzata per sabato 3 gennaio dall’Audax Sporting Club Capovalle

 
Arriva la neve ed è tempo di indossare le ciaspole per una camminata nella coltre bianca. Per gli appassionati è in programma sabato 3 gennaio la “Ciaspolata al chiaro di luna” organizzata dall’Audax Sporting Club Capovalle sul monte Stino.
 
Il ritrovo si terrà tra le 16 e le 17 al parcheggio nella frazione di Vico; un servizio di bus navetta (andata e ritorno dal parcheggio al rifugio Monte Stino) sarà a disposizione dei partecipanti.
 
La partenza sullo Stino è prevista per le 18.30. Gli iscritti devono presentarsi muniti di abbigliamento da montagna, con proprie ciaspole e torcia.
 
La quota di partecipazione è di 15 euro (compreso due punti ristoro sul percorso e cena finale); oppure di 10 euro (cena finale esclusa) e di 8 euro per i bambini fino a 10 anni.
 
Le iscrizioni si ricevono entro le 17 dell’1 gennaio all’indirizzo mail info@audaxcapovalle.net oppure 0365.1980960 (con bonifico intestato a Audax Capovalle Iban IT50N0837955360000000201585 - nella causale specificare nome iscritto/i); oppure presso i ristoranti convenzionati: Locanda Da Tullio, Trattoria Da Bianca e Rifugio Monte Stino.
La cena presso i ristoranti convenzionati comprende: pasta, bevanda e caffè.
 
In caso di maltempo la ciaspolata sarà posticipata; in caso di mancanza neve si terrà una camminata al chiaro di luna.
0307ciaspolata.jpg