Assemblea pubblica contro la terza galleria
di red.

Il coordinamento delle Pro loco del lago d’Idro, con la collaborazione del Comitato difesa lago d’Idro e fiume Chiese, ha indetto per domenica un’assemblea pubblica per affrontare la questione della terza galleria.

Il coordinamento delle Pro loco del lago d’Idro, che accorpa quelle di Anfo, Bagolino, Bondone, Baitoni, Idro e Ponte Caffaro, con la collaborazione del Comitato difesa lago d’Idro e fiume Chiese, ha indetto un’assemblea pubblica per dibattere su tema “Terza galleria: l’ennesimo imbroglio!”.
L’appuntamento è per domenica 2 dicembre 2007, alle 14 e 30, presso l’aula magna dell’Istituto polivalente di Idro. L’invito è rivolto alla popolazione e alle pubbliche autorità.
Interverranno, fra gli altri, Aldo Armani, portavoce del Comitato delle Pro loco; Franco Rovatti, Presidente del Comitato difesa lago d’Idro e fiume Chiese; l’avvocato Franco Mellaia, legale difensore del Comitato.
L’iniziativa trova il sostegno anche di Wwf Italia.

Due slogan significativi, che esprimono lo stato d’animo di chi ha indetto l’incontro, sono stati messi sulla locandina: “Uniamoci per combattere!” e “Ogni cittadino deve essere custode del lago”.
1130idrolago.jpg