Venerdì l'addio a Ezio
di val.

Saranno celebrati venerdì mattina a Sabbio Chiese i funerali di Ezio Amadei, vittima dell'incidente avvenuto sotto la "Carpeneda" nel primo pomeriggio di lunedì



E’ arrivato ieri a mezzogiorno il nulla osta della magistratura alla sepoltura di Ezio Amadei, il 74enne di Sabbio Chiese vittima di un incidente stradale mentre percorreva la Variante della Valle Sabbia, sotto la galleria “Carpeneda” in territorio di Vobarno.

La salma di Ezio ha così potuto far rientro a casa, in via Felter a Sabbio Chiese, dove ad accoglierlo stringendosi attorno ai famigliari più stretti - la moglie Palmira Magri e i due figli Oscar e Paolo - si è radunato alla spicciolata l’intero paese, sgomento per quanto era successo, proprio a Ezio che per tutta la via aveva fatto il camionista.

Il funerale verrà celebrato nella parrocchiale che Sabbio dedica a S.Michele Arcangelo il giorno di Santo Stefano, alle 11 del mattino.

Ezio Amadei è rimasto ucciso alle due del pomeriggio di lunedì nelle lamiere della sua auto, una Hyundai, colpita violentemente da un “suv” Mercedes alla cui guida c’era una donna di 53 anni, un medico, residente nel Genovese.

La donna ne è uscita illesa, anche se sotto shock, e non ricordava nulla dell’accaduto.
Secondo quanto hanno riferito i testimoni alla Stradale di Salò, sul posto con due pattuglie per i rilievi, sarebbe stata proprio lei, con la sua grossa vettura tedesca, ad invadere l’opposta corsia di marcia causando così il terribile incidente.

Voba074.jpg Voba074.jpg