Il territorio «in vetrina» a Salò
di Redazione

È stato inaugurato sabato scorso sotto la Torre dell'Orologio a Salò il Green Line Corner, il punto informativo/espositivo che il Gal GardaValsabbia

 
I mercatini natalizi del 20 dicembre hanno inaugurato in grande stile il Green Line Corner, il punto informativo/espositivo che il Gal GardaValsabbia ha aperto a Salò grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale che ha messo a disposizione gratuitamente lo spazio.
 
Si tratta di un punto di grande visibilità posto sotto la Torre dell'Orologio, porta di ingresso alla città, che da qui ai prossimi mesi diventerà l'avamposto permanente del progetto Green Line.
 
Il Green Line Corner sarà un punto informativo/divulgativo sul progetto Green Line, con possibilità di ritirare la green line card, sulle attività in programma e dedicato ai produttori agroalimentari del territorio.
 
Sarà inoltre uno spazio aperto a disposizione delle associazioni e realtà aderenti al Gal e per attività/eventi promozionali (mercatini dei produttori, attività di artigianato, conferenze e seminari, spettacoli, degustazioni, etc.).
 
141224Salo_inaugurazione_GreenLine_Corner.jpg