«Teatro young»
di c.f.

Tre appuntamenti con spettacoli e cabaret al Teatro Comunale di Vobarno promossi dall’assessorato alle Politiche giovanili e alla Cultura

 
Cade sotto il titolo “Teatro young”, che nella lingua di Albione vuol dire giovane, l’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili e alla Cultura di Vobarno di tre serate di spettacolo al Teatro Comunale di piazza Migliavacca.
 
Ad aprire le danze, questo venerdì 19 dicembre, alle 21, il cabaret di Vincenzo Regis, che con il suo “Pota e dintorni” sta spopolando dalla scorsa estate per tutto il bresciano, con uno spettacolo che prende di mira vizi e virtù della brescianità (riportiamo sotto uno spezzone del suo esilarante spettacolo).
Ingresso 5 euro e gratuito per gli under 30.
 
Sabato 20 a salire sul palco saranno i ragazzi del Gruppo Radio Oasi, dell’oratorio vobarnese, che presenteranno la commedia in due atti “Galeotto, ma non troppo!” (ingresso gratuito).
 
Infine, martedì 23, protagonisti saranno i “Quadriphobia Wind Quartet” con la voce recitante di Alesandro Davo, con una libera interpretazione del “Canto di Natale”, tratto dal racconto di Charles Dickens. Anche per quest’ultimo appuntamento l’ingresso è di 5 euro e gratuito per gli under 30.
 

141003Vincenzo-Regis.jpg