Piena fiducia a Zane
Le nomine ufficiali del nuovo consiglio d’amministrazione di Gavardo Servizi indicano una netta conferma del percorso intrapreso lo scorso anno, con il rinnovo dell’incarico al presidente Marcello Zane e al vice Angelo Veneziani

Sono arrivate le nomine ufficiali del nuovo consiglio d’amministrazione di Gavardo Servizi, la società a capitale pubblico creata nel 2006 per gestire gli eventi fieristici gavardesi e alcuni servizi delegati dall’amministrazione civica.
Come previsto nessuna rivoluzione, ma una netta conferma del percorso intrapreso lo scorso anno, con il rinnovo dell’incarico al presidente Marcello Zane, al vice Angelo Veneziani e al consigliere Guido Grumi.
In pratica lo snellimento dell’organo amministrativo, imposto per legge, ha visto l’eliminazione delle due donne presenti fino a poche settimane fa, vale a dire Gisella Oliva e Mimma Ferraboli.

A decidere il nuovo assetto è stato naturalmente l’unico azionista del sodalizio, ovvero il Comune di Gavardo.
Dalle nomine si possono dedurre i criteri che hanno guidato le decisioni del sindaco Gian Battista Tonni e del resto della giunta comunale. resta dunque al timone Marcello Zane, fortemente voluto lo scorso anno per simboleggiare la volontà di crescita e rinnovamento del panorama fieristico di Gavardo, e con esso dell’intera comunità locale.

L.CORT. da Bresciaoggi