The best photo in Toscolano Maderno
di Redazione

Partita a luglio e terminata alla fine di ottobre, la prima edizione del concorso fotografico "The best photo in Toscolano Maderno" verrà premiata sabato 13 dicembre



Sabato 13 dicembre alle ore 17.30 presso l’Ufficio Marketing Territoriale in via Benamati n 10 a Maderno, sarà effettuata la premiazione della prima edizione del Concorso Fotografico “The best photo in Toscolano Maderno” che è partita a luglio ed è terminata alla fine di ottobre.

Il tema del concorso era ciò che più colpiva lo sguardo del fotografo a Toscolano Maderno e comprendeva anche lo sport. 
Ottima la risposta degli amanti della fotografia sia localmente che non e assai ardua la decisione della commissione perché sono giunte opere molto apprezzabili. 

I premi saranno consegnati
dall’Assessore al bilancio Andrea Andreoli, che ha presieduto la Giuria formata da quattro fotografi locali: Roberto Avanzini di Ottica Antoniana, Paolo Castellini del Centro Photo, Roberto Scarpari di Foto Risca  Roberto Veronesi di Tourist Foto e da due membri dell’Associazione Fotografia Toscolano Maderno Aldo Cantoni e Dario Righettini. 

Il primo premio di 300€,
messo in palio dall’Amministrazione comunale che ha fortemente creduto nel progetto è stato assegnato al Sig. Cavalleri Giuseppe con “La magica luce dell’alba”.

Il secondo premio, una macchina fotografica digitale compatta offerta dal Centro Photo di Toscolano è stato assegnato al Sig. Oggioni Luciano con “Il portale”.

Il terzo premio,
un soggiorno di una notta in B&B per due persone offerto dall’Hotel Bel Soggiorno, hotel di 4* a Maderno è stato assegnato al Sig. Bonomi Gabriele, mentre tutti gli altri 23 premi sono stati regalati da commercianti, imprese e associazioni sportive e altre strutture ricettive locali.

Le foto saranno prossimamente pubblicate sul sito del Comune di Toscolano Maderno in una sezione dedicata e su facebook

.In foto, l'opera vincitrice
.fonte comunicato stampa

001_Cavalleri_Giuseppe_-_La_Magica_Luce_di_unAlba_(leggera).jpg