Sala studio aperta nel weekend
di Redazione

A partire dal mese di dicembre la biblioteca comunale di Sabbio Chiese rimarrà aperta anche il sabato e la domenica per offrire un luogo per gli studenti


Avete bisogno di un posto dove studiare tranquilli nel fine settimana? Da dicembre si può andare in biblioteca a Sabbio Chiese.
su proposta della Commissione Cultura, la biblioteca  mette a disposizione un’aula studio per il weekend, sabato e domenica nei seguenti orari: dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19.

In questi orari non si potranno effettuare prestiti né resi di libri.

Si cercano anche volontari disposti a fare turni di sorveglianza durante le ore di apertura della sala studio. È sufficiente anche un solo turno al mese, solo il mattino o solo il pomeriggio, secondo proprie esigenze. La richiesta è rivolta in particolare a studenti delle superiori e universitari che possono approfittarne per studiare durante le ore di presenza.

Chi fosse interessato o volesse maggiori informazioni può contattate Sintia (sintia.bonomini27@gmail.com) o Claudia (monferone@gmail.com), oppure rivolgersi direttamente al personale della biblioteca.

141202SabbioBibliotecaInterno.JPG