Luca Goffi molto «In Forma»
di Redazione

Esce oggi il nuovo singolo del cantautore gavardese, adottato come inno ufficiale dalla Promoball Metalleghe Sanitars Montichiari. Domenica al PalaGeorge la presentazione al pubblico


“In Forma (Stars)”. È il titolo del nuovo singolo di Luca Goffi, giovane e talentuoso cantautore bresciano (nella fattispecie gavardese) ma è anche il nuovo inno ufficiale della Promoball Sanitars Metalleghe, formazione di pallavolo femminile che milita in serie A1.

Brano energico, trascinante e carico di ritmo: i giusti ingredienti per scaldare un grande palazzetto come il PalaGeorge di Montichiari. Proprio qui lo scorso agosto, con la partecipazione delle ragazze unite alla band di Luca, è stato girato il Videoclip ufficiale.
Disponibile su YouTube da questo sabato 29 novembre ed il singolo scaricabile da tutti i digital store (iTunes, Amazon, Spotify, Google Play, TIM Musica).
Presentazione al pubblico del PalaGeorge domenica 30 novembre alle 17.30 in occasione del match casalingo della Metalleghe col leader classifica Igor Gorgonzola Novara.

L'arrangiamento del pezzo è di Mattia Tedesco (chitarrista di Dolcenera, Grignani, Oxa e di 3 pezzi del nuovo album di Vasco Rossi), mentre la batteria è di Paolo Valli (Nannini, Negrita, Vasco, Pausini, nonchè figlio del noto produttore bolognese Celso Valli). Il videoclip è invece prodotto da VisualEvent per la regia di Daniele Tomasini.

Luca Goffi, al debutto discografico lo scorso anno, firma con questo brano il suo quarto singolo d'esordio ottenendo consensi in continua crescita: sia localmente sul territorio, sia sui Social network con i video delle canzoni ben visualizzati su YouTube ed altrettanti fans sulla pagina ufficiale Facebook 'LUCA GOFFI' dove è possibile seguirlo.

Sito web ufficiale: www.lucagoffi.it.


141129Luca_Goffi_-_In_Forma_-Stars.jpg