Sul palco «Sesso e gelosia»
di Redazione

Nuovo appuntamento questo sabato sera con la commedia brillante al teatro comunale di Vobarno, dove andrà in scena lo spettacolo di Marc Camoletti con il Teatro Arte Povera di Treviso



La rassegna teatrale vobarnese propone questo sabato sera la commedia brillante “Sesso e gelosia” del drammaturgo francese Marc Camoletti.
In scena, con inizio alle 21, il cast della compagnia teatrale Teatro Arte Povera di Treviso (ingresso 5 euro).

Sesso e Gelosia è una brillante commedia dell'equivoco nella quale ogni personaggio, caratterizzato in modo preciso e coerente con l'epoca americana anni 50, è un fondamentale tassello di un unico complesso mosaico.

Le scelte cromatiche legate a costumi, luci e oggettistica sono state studiate per sottolineare al meglio il significato di ogni scena. Grazie ad una ambientazione realistica e attraverso l'utilizzo di oggetti e costumi dell'epoca, il pubblico si potrà facilmente immedesimare nella vicenda rappresentata.

Le musiche sono rigorosamente dell'epoca, così come i riferimenti scenici di Manhattan visibili sullo sfondo della scena. Unico accenno alla imminente Pop-Art, sul personaggio di Barbara.

L'illusione creata dall'insieme permette allo spettatore di vivere una vicenda perfettamente attuale rivivendo le mode e gli stili di un'epoca che ha lasciato un segno.

141129SessoGelosiaTeatroArtePovera.jpg