Open Day alla Materna
di Redazione

La “Don Giuseppe Frascadoro” di Collio di Vobarno ospita bimbi dai 20 mesi a 6 anni e questo sabato pomeriggio apre le sue porte ai genitori


L’idea è quella di far conoscere e comprendere al meglio e da vicino le proposte didattico-educative della scuola dell’Infanzia paritaria che apre i locali su Via San Sebastiano a Collio di Vobarno. 

I genitori avranno infatti la possibilità di visitare gli ambienti, apprezzare l’accoglienza e la professionalità delle maestre e dei collaboratori, che illustreranno il programma e risponderanno ad eventuali domande.

L’appuntamento è per questo sabato 29 novembre dalle 15 alle 18 e per l’occasione i genitori potranno incontrare le insegnanti sia della sezione primavera che delle sezioni verde ed azzurra.

Ci saranno anche le educatrici di inglese e di psicomotricità per illustrare il loro progetto formativo.
I bambini presenti potranno usufruire di personale specializzato per l’intrattenimento con trucca bimbi ed attività ludiche.

Il programma del pomeriggio prevede dalle 16 alle 17 una dolce merenda per tutti, poi una visita guidata alla struttura e l’attivazione di laboratori qi digito-pittura e di manipolazione con la pasta di sale.


141126_bambini-scuola-materna.jpg