Seduta straordinaria per questo giovedì
di red.

È stato convocato, in seduta straordinaria, per giovedì 29 novembre, alle 20.30, il Consiglio Comunale di Vobarno, presso la sede consiliare del Municipio.

È stato convocato per giovedì 29 novembre, alle 20.30, il Consiglio Comunale di Vobarno, presso la sede consiliare del Municipio.
Questi alcuni degli argomenti all’ordine del giorno.

Approvazione delle modalità attuative dell’accordo di programma per le funzioni associate relative alla predisposizione del Piano di Governo del Territorio.

Approvazione definitiva Piano di recupero in Via Fontana, a Collio.

Approvazione definitiva Piano di lottizzazione in via dei Traversi.

Indirizzi per l’affidamento in convenzione di servizi finalizzati a creare opportunità di lavoro per persone svantaggiate.

Approvazione di un protocollo d’intesa con i Comuni di Gavardo, Muscoline e Vallio Terme per la realizzazione del progetto di audit energetico degli edifici comunali.

Approvazione della convenzione con l’Amministrazione provinciale di Brescia per l’esercizio delle funzioni socio-assistenziali a favore dei minori audiolesi tramite la scuola audiofonetica dell’Istituto Canossiano di Mompiano.

Approvazione del nuovo regolamento comunale per il servizio di autonoleggio da rimessa di autobus ed autovetture con conducente.