Col deltaplano contro un albero
di Redazione

L’incidente è avvenuto sopra San Michele, nella Val di Sur. Ad andare a sbattere, per fortuna senza gravi conseguenze fisiche, una donna di 36 anni


Poteva finire davvero male, l’incidente che è costato un volo con l’eliambulanza fino all’ospedale di Gavardo, per una donna di 36 anni partita col deltaplano sopra San Michele, in territorio di Gardone Riviera.
Sembra che a causa di un improvviso vuoto d'aria l’appassionata di volo a vela sia precipitata ed è andata a sbattere contro un albero.

L’incidente è avvenuto oggi (domenica) poco prima delle 16 e il 118, temendo gravi lesioni, ha inviato sul posto la medicalizzata coi volontari del Garda e un’autolettiga dell’Anc di Roè.

Risolutivo, a causa della zona impervia difficile da raggiungere con i mezzi da terra, è stato però l’intervento dell’eliambulanza.

Meno gravi del previsto le condizioni della donna, che è stata ricoverata a Gavardo con un più rassicurante codice giallo, ad indicare tante escoriazioni e botte, ma forse nemmeno una frattura.


hqdefault.jpg