«Stasera mi butto» fa il tutto esaurito
di Aldo Pasquazzo

Dopo 16 anni è ritornato a Condino lo spettacolo di cabaret. In due serate hanno presenziato un migliaio di spettatori. Prossimamante disponibile il dvd



Fanno parte del Gruppo amatoriale “Scaldabache“ di Condino, ma tutti quanti, attori, protagonisti e tecnici, hanno interpretato il loro ruolo da professionisti.

Stiamo parlando del successo ottenuto con “Stasera mi butto“, manifestazione che si è tenuta presso il palazzetto Polifunzionale di Condino lo scorso 14 novembre e poi, dietro acclamata richiesta, è stato riproposta il giorno dopo, accogliendo fra il pubblico 500 persone per volta.

Uno spettacolo che ha visto l’alternarsi sul palco di numerosi artisti locali, di tutte le età, che hanno saputo intrattenere il pubblico presente in sala con divertenti sketch di ogni genere: balletti, canti, barzellette, brevi commedie, poesie e persino attrezzi ginnici umani per il benessere quotidiano e nuoto sincronizzato in piscina. Il tutto abilmente presentato da Cinzia Poletti e Gianfranco Gualdi dal cafè.
Quest’ultimo conta in futuro di aggregare al cast oltre al figlio Omar anche il nipote Eros Buccio.

“Stasera mi butto“ ha riguardato due ore e trenta di vero divertimento intervallate da parodie di pubblicità rigorosamente interpretate da persone del paese, che per l’occasione hanno collaborato con grande entusiasmo e tocco artistico non indifferente.
Grande soddisfazione per gli organizzatori fra i quali Juri Radoani, Flavio e Giovanni Butterini, Silvia Croci e Ilaria Granieri, nonchè per quanti hanno messo a disposizione tempo e cuore per la buona riuscita dell’evento, riuscendo a ricreare quell’atmosfera speciale che contraddistingueva le sei passate edizioni.

Non sono stati da meno Jacopo Scalmazzini e Fabio Monfredini, rispettivamente responsabile audio e luci, che dentro la compagnia si sono oramai stabiliti a pieno titolo e con grande professionalità.
Ma il Gruppo Scaldabache quando opera lo fa alla grande e pure stavolta ha pensato a chi non è riuscito a partecipare a nessuna delle due occasioni.

“Per coloro che allo spettacolo non hanno potuto partecipare, a partire da Natale, presso Videotecnica Capelli e tutti i bar di Condino, sarà disponibile il dvd della manifestazione – fanno sapere Juri Radoani e Gianfranco Gualdi dal cafè - il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza“.

141123_stasera_1.jpg 141123_stasera_1.jpg