Messa in duomo e riunione capigruppo
di c.f.

Venerdì sera nel duomo di Salò l'annuale messa degli Alpini in ricordo della fondazione delle Penne nere e la riunione dei capigruppo col consiglio direttivo della “Monte Suello”



La sezione Ana di Salò “Monte Suello” invita i suoi soci, venerdì prossimo, 21 novembre, alle 20, alla tradizionale messa nel duomo di Salò in ricordo del 142° di fondazione delle Truppe Alpine. Sarà celebrata dal cappellano don Diego Gabusi ed è aperta a tutti: alpini, loro familiari e quanti desiderassero parteciparvi.

Al termine della celebrazione seguirà, presso la Sala Domus, di fianco al duomo, l’assemblea generale dei capigruppo con il consiglio direttivo sezionale.
Il tradizionale appuntamento della sezione di Salò da quest’anno è stato spostato di un mese per poter avere a disposizione le ultime comunicazioni che sono date nella riunione dei presidenti delle sezioni Ana con i vertici dell'associazione, in programma domenica scorsa a Milano.

«Data l’importanza dei temi da trattare – rammenta il presidente Romano Micoli –, si raccomanda la partecipazione di tutti i capigruppo». All’ordine del giorno, fra l’altro, si parlerà dei rinnovi dei direttivi dei gruppi e della sezione per il triennio 2015-2017, le iniziative legate al centenario della Grande Guerra, l’Adunata di raggruppamento del 2016 a Desenzano.

141119Alpini_Monte_Suello.jpg