Gran Galà per l'Ambasciatore Valsabbino
di Redazione

Sabato i festeggiamenti per il primo anno di attività dell'Atletica Libertas Vallesabbia, durante i quali saranno premiati gli atleti migliori e sarà attribuito un riconoscimento speciale a uno sportivo valsabbino



Un anno di attività. Il primo anno di attività, il primo compleanno dell'Atletica Libertas Vallesabbia. Un anno intenso, vero, forte, impareggiabile. Con tanti nuovi amici, con le divise nuove sfoggiate in ogni gara, con le trasferte e poi con ben tre gare organizzate.
 
Parliamo della seconda edizione del Vertical Trail di Pomegnino di giugno, della ormai mitica Tre Campanili Half Marathon nella prima domenica di luglio ed infine della nuovissima Soiano Speed Trail di fine agosto. Tre gare, tre successi ed ancora poi il 1° Grand Prix della Corsa in Montagna della Vallesabbia e Alto Garda,  organizzazione che ha visto l’unione di diverse realtà sportive del territorio come Garda Running, Polisportiva Pertica Bassa, Avis e SSD Bagolino, tutte unite per promuovere il territorio valsabbino e dell’Alto Garda. 

C’è tanto da festeggiare. E così il Gran Galà è da tempo fissato per questo sabato 22 novembre alle 19.30 a Roè Volciano presso il Ristorante Edoné. Nell’occasione, e questa è la vera grande novità, da una idea del vulcanico presidente societario Paolo Salvadori, verrà premiato l’Ambasciatore Valsabbino dell’anno.

Un premio questo dell’Ambasciatore Valsabbino che vede la luce in questo primo anno di attività e diverrà presto tradizione, un premio che vuole valorizzare un atleta, maschile o femminile, che si è particolarmente contraddistinto per risultati sportivi nel 2014. Attenzione: atleta sportivo in generale, il vincitore dunque potrà essere di qualsiasi disciplina sportiva, non solo dell’atletica leggera.

E’ tutto? No. Perché nel corso della serata verranno premiati anche gli Atleti tesserati che più si sono distinti nel corso della stagione oltre ovviamente all’estrazione dei premi dell’immancabile lotteria.

Sarà un primo grande anniversario per una lunga vita dell’Atletica Libertas Vallesabbia.

Fonte: comunicato stampa
141118Libertas_Vallesabbia_Gran_gala.jpg