Sport ecocompatibili, un bando
di Redazione

Il Gal GardaValsabbia ha indetto un concorso di idee per la realizzazione progetto capace di valorizzare il territorio con attività sportive outdoor ecosostenibili. Entro il 29 novembre

 



Il GAL GardaValsabbia informa che è indetto un concorso d’idee per la realizzazione di un percorso per lo sviluppo della capacità promozionale dell’offerta turistica sostenibile tramite la presentazione di un progetto focalizzato sulla tematica della valorizzazione del territorio tramite attività sportive outdoor ecosostenibili.

L’intervento mira a potenziare l’offerta turistica rurale sostenibile in ambito sportivo e a dare un’immediata visibilità alle aree promosse e ai relativi prodotti e servizi.

Al soggetto che sarà designato vincitore della selezione di ogni tema sarà affidato un compenso per la realizzazione del progetto vincitore per un importo massimo pari a 20.000,00 euro e un importo minimo pari a 10.000,00 euro (iva esclusa, eventuali oneri previdenziali inclusi), finanziato al 90%.

L’incarico partirà dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 20 giugno 2015.

Il bando rientra nel progetto “Verso Expo 2015: YEP / Young ExPerience” finanziato nel PSL 2007/2013 del GAL GardaValsabbia che intende sviluppare la creatività dei giovani nell’animazione territoriale e nel potenziamento dell’offerta culturale, in chiave di sviluppo turistico sostenibile e internazionale, in vista di EXPO 2015 nella Terra tra i due laghi.

La domanda dovrà essere consegnata entro le ore 12  del giorno venerdì 28 novembre 2014.
Qui tutte le info

.foto presa da surfpoint.it



surfpoint.jpg