Festa del ringraziamento a Muscoline
di red.

Sarŕ Muscoline ad ospitare domenica 25 novembre la 57a Giornata del ringraziamento, organizzata dalle sezioni Coldiretti di Muscoline, Gavardo, Vallio Terme, Villanuova e Calvagese della Riviera.

SarĂ  Muscoline ad ospitare domenica 25 novembre la 57a Giornata del ringraziamento, organizzata dalle sezioni Coldiretti di Muscoline, Gavardo, Vallio Terme, Villanuova e Calvagese della Riviera.

L’appuntamento è per le 9 di domenica mattina in piazza Roma, dove sono attesi tutti i coltivatori con i loro trattori e dove sarà offerto un rinfresco di benvenuto.
Alle 9.45 partirĂ  il corteo di trattori che toccherĂ  le varie frazioni del paese, con ritorno nella piazza del centro, dove ad attenderli vi sarĂ  la banda cittadina.

Poi alle 11, nella chiesa parrocchiale, il parroco di Muscoline, don Antonio Franceschini, celebrerà la messa, nella quale alla processione offertoriale, come da tradizione, saranno portati all’altare i doni della terra.

Al termine della celebrazione il parroco benedirĂ  tutte le macchine agricole presenti sul sagrato della chiesa, cui seguirĂ  il pranzo presso la Casa degli Alpini.
1124muscolinetrattori.jpg