Peli superflui? A Vestone la soluzione definitiva
di Redazionale

L’appuntamento è nell’Auditorium comunale questo giovedì alle 18 e 30, con Rigenera che ha organizzato un incontro con un’azienda leader del settore


La serata si svolgerà all'insegna dell'informazione sull'efficace apparecchiatura LASER MEDIOSTAR NEXT, la soluzione definitiva contro il problema dei peli.
Protagonista dell’incontro sarà la più avanzata tecnologia a diodi, ad alta potenza, made in Germany, efficace su ogni tipo di pelo (esclusi il bianco, il biondo ed il rosso chiaro) e fototipo.
 
Ospite della serata
sarà la coinvolgente e professionale, esperta e tecnica dell'azienda Esthelogue, Conchi Lenguas, che spiegherà il funzionamento dell’apparecchiatura svelando come può essere così efficace.
 
Si comincerà alle 18:30
e fra gli argomenti affrontati da Conchi Lenguas ci saranno l’evoluzione del pelo e le diverse modalità di epilazione, dall’adolescenza alla maturità, soffermandosi sulle curiosità e offrendo chiarimenti sulle diverse procedure da adottare.
Alla fine della serata saranno estratti ricchi premi e verrà offerto un aperitivo.
 
Si può prenotare la partecipazione allo 0365 870990

Rigenera, di Simona Foglio, apre al primo piano della nuova palazzina che a Vestone ha preso il posto dell’AVE e che si affaccia su Piazza Garibaldi, dove c’è la parrocchiale. Uno spazio esclusivo per sé stessi, una parentesi rigenerante, dalla frenesia della vita quotidiana, dove ci si può riscoprire ispirati da un profondo desiderio di valorizzare la bellezza che ci circonda e noi stessi.

L’Istituto si avvale di collaborazioni specialistiche di altissima preparazione.
Questo permette a Rigenera di far sentire ciascuno unici e di raggiungere i risultati attesi.

Rigenera è anche su fb


141021_rigenera1.jpg 141021_rigenera1.jpg 141021_rigenera1.jpg 141021_rigenera1.jpg