Ruba al Bennet, scattano le manette
di Salvo Mabini

E’ stato fermato mentre con fare sospetto si stava allontanando con la sua auto dal parcheggio del centro commerciale di Gavardo. Preso con le mani nel sacco


L’operazione in occasione di una delle normali operazioni di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò.
In particolare, ad entrare in azione nel parcheggio del Bennet di Gavardo, sabato sera sono stati quelli della locale stazione al comando del maresciallo Santonicola.

I militari si sono accorti che qualche cosa non andava e hanno deciso di fermare una Megane alla cui guida c’era un marocchino di 48 anni, residente a Vestone, regolare sul territorio italiano, ma già conosciuto per alti reati.

Purtroppo per lui, nel corso della perquisizione personale e del veicolo, i carabinieri hanno trovato capi d’abbigliamento e altri beni non di prima necessità e accertato che gli stessi erano stati poco prima trafugati nel centro commerciale, per un valore di circa duecento euro.

L’uomo è stato arrestato
e portato a casa sua in regime di arresti domiciliari.
Il rito direttissimo ha convalidato l’arresto, l’avvocato dell’uomo ha richiesto i termini a difesa e l’udienza è stata fissata per il prossimo 30 gennaio.

zCarabinieriArresto.jpg