Tecniche avanzate di vendita
Ultimi giorni disponibili per usufruire dello sconto, riservato ai lettori di Vallesabbianews, per iscriversi al corso proposto da Ellegi Service che si basa sulle più moderne tecniche di vendita


Il corso comincerà lunedì 27 ottobre dalle 20.00 alle 22.30 negli spazi di Ellegi Service a Roè Volciano e sarà articolato in quattro lezioni a cadenza settimanale per un totale di 10 ore.

L’offerta, limitata nel tempo, prevede lo sconto del 10% per tutu fruire ti i lettori di Vallesabbianews.it e del 20% a persona per gruppi di due o più persone.
Per informazioni contatta Ellegi Service allo 0365 597862 e usufruisci dello sconto a te riservato!

Il corso si basa sulle più moderne tecniche di comunicazione efficace e vendita provenienti dalla PNL di Robert Dilts e dalla Generative Trance di Stephen Gilligan  integrate con esercizi di utilizzazione consapevole del corpo provenienti dall’ estremo oriente.
Dopo aver esplorato il moderno concetto di vendita intesa a fidelizzare il cliente tramite comunicazione e consulenza apprenderemo le fondamentali tecniche di vendita efficace, basate anche sul linguaggio non verbale che ci consentiranno di sviluppare la comprensione delle reali esigenze del cliente consentendo quindi di presentare e vendere prodotti e servizi nel modo migliore.

L’obiettivo è di proporre ai partecipanti tecniche e metodologie concretamente in grado di individuare ed utilizzare le reali leve motivazionali dei clienti incrementando quindi la vendita e creando contemporaneamente un clima di collaborazione e fiducia.

I quattro incontri di due ore e mezza ciascuno si terranno in un’aula adatta alle esercitazioni di gruppo, per gruppi di 12/14 persone al massimo.

Il programma prevede:
1) I moderni modelli di vendita e costumer care
2) La vendita come servizio e consulenza. La vendita sui valori
3) Il cliente come partner commerciale
4) Livelli della comunicazione e sistemi rappresentazionali.
5) Il linguaggio non-verbale
6) Convinzioni e valori alla base del mondo soggettivo
7) Il rapport e la comunicazione empatica
8) Utilizzare il corpo: Radicamento, Spazio, Centro
9) Interlocutori e clienti come ospiti nel nostro spazio
10) Le leve motivazionali: convinzioni e meta programmi
11) Ricalco e guida del cliente verso il raggiungimento degli obiettivi
12) Schemi linguistici
13) Parole da evitare
14) Cosa resta “dopo”

Durante il percorso si privilegia l’aspetto di apprendimento pratico con l’utilizzo di esercizi, simulazioni e role-play. Inoltre si utilizzeranno eventualmente  riprese filmate per analizzare gli aspetti importanti dell’approccio di ogni partecipante.
PER INFORMAZIONI CONTATTA ELLEGI SERVICE ALLO 0365 597862


141009_ellegi.jpg