Aperitivi in biblioteca
di Redazione

Cominceranno questo sabato con un incontro al quale parteciperà l'esperta d'arte Michela Valotti, gli "Aperitivi culturali" nella civica biblioteca "Ugo Vaglia" di Vestone



"Un'ora con..." è lo slogan che mette insieme sei incontri che da sabato prossimo fino al 17 gennaio occuperanno altrettanti pomeriggi in biblioteca a Vestone.
Sempre alle 16 e 30.

Si comincerà sabato 11 con ..."L'arte, il sacro, il Novecento. Percorsi e testimonianze", con l'esperta valsabbina Michela Valotti.

Il 25 ottobre sarà il turno  di "Un'ora con... le neolaureate e i neo laureati", ed in particolare con Cristina Cattivelli neodotessa in Storia moderna e Marcella Amigoni laureata in Arte.

L'8 novembre toccherà a "La riforma del bicameralismo e della legge elettorale", con l'esperto Claudio Martinelli.

Il 22 novembre tornano i laureati, che saranno Nicola Cargnoni in Storia contemporanea e Melania Perotti con la sua doppia laurea in Arte e in Psicologia.

Il 13 dicembre, il regalo di Santa Lucia arriverà con le immagini e le suggestioni di Italo Bazzani con un incontro che mai a proposito come in questo caso è stato intitolato "Montagne di una vita".

Il 17 gennaio l'ultima "Un'ora con ...La toponomastica e il dialetto della Valle Sabbia", argomento che sarà trattato dall'esperto Franco Liloni.

Michela_valotti.jpg