Incontri sulla salute mentale
di Redazione

Prende il via questa sera a Salò una serie di incontri promossi dall’associazione “Il Chiaro del Bosco” sul tema della salute mentale


“Oltre la malattia. Condividere esperienze, costruire sapienze, generare speranza”. È questo il sottotitolo del "Corso familiare e cittadini attivi", promosso dall’associazione “Il Chiaro del Bosco”, con il patrocino dell’Asl di Brescia e dell'assessorato alla Cultura di Salò, sul tema della salute mentale, che prende il via questa sera alle 20 presso la sala dei Provveditori del municipio di Salò.

Il Chiaro del Bosco è un'associazione formata da persone di diversa età e provenienza, che si riuniscono periodicamente per conoscere, approfondire, discutere e promuovere il tema della salute mentale.

L'associazione si avvale anche del contributo di specialisti, e intende proporsi come luogo per sensibilizzare i partecipanti e l'opinione pubblica sul valore della salute mentale. Per questo ha promosso per questo autunno alcuni percorsi formativi, con incontri con esperti per affrontare le problematiche relative a questo genere di malattie.
Il corso è gratuito ma serve l’iscrizione. Dettagli sulla locandina allegata.
101123SaluteMentale.jpg 101123SaluteMentale.jpg