Inter Club Salò per i tifosi neroazzurri
di Redazione

È in corso il tesseramento per la stagione 2014/2015 presso l'Inter Club Salò, il punto di riferimento dei tifosi neroazzuri della Valsabbia e del Garda


È in corso il tesseramento per la stagione 2014/2015 presso l'Inter Club Salò nella nuova sede della Taverna degli Scudi.

Il club, divenuto punto di riferimento per i tifosi della zona, propone diverse iniziative adatte a persone di tutte le età. Proprio durante le scorse settimane alcuni soci hanno avuto l'opportunità di seguire l'allenamento della prima squadra ad Appiano Gentile a contatto con i giocatori. Altri ancora si sono recati nell'area ospitalità del ritiro a Pinzolo durante questa estate.

I benefici legati allo status di socio sono molti: biglietti riservati, sconti sui biglietti e su abbonamenti, sconti su prodotti ufficiali, parcheggi riservati a S. Siro, iniziative con i giocatori. Il club, l'anno scorso, si è distinto anche per un iniziativa di solidarietà donando una somma ingente alla fondazione “Pupi” del capitano Javier Zanetti.

Nuovi amici e tifosi sono i benvenuti a seguire le partite alla Taverna degli Scudi a Salò ogni domenica.
Per qualsiasi informazione è presente un gruppo su Facebook e potete scrivere alla mail interclubsalo@gmail.com.

140929Inter_Club.jpg