Ferraboli, grande festa per il cinquantesimo anniversario
di c.f.

Momenti di musica e spettacolo e un mega spiedo preparato sui girarrosti della casa per celebrare il mezzo secolo di vita dell’azienda prevallese


Sabato scorso, 27 settembre, si è svolta presso la sede di Prevalle la festa del cinquantesimo anniversario di vita imprenditoriale dell’azienda Ferraboli, famosa per la produzione di girarrosti, barbeque, griglie, ecc.
Erano presenti autorità, clienti, fornitori e dipendenti storici che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo dell’azienda. Dopo l’inno di Mameli e alcuni brani musicali suonati dal Gruppo Musicale Prevalle è iniziata la festa.

La serata ha visto l’alternarsi di momenti di spettacolo con esibizioni di alcuni balletti di una scuola di danza locale, un duo musicale con chitarre acustiche, un ricco buffet curato dallo chef Carlo Bresciani e i saluti agli ospiti di Mimma Ferraboli, presidente del Cda dell’azienda con Davide Apollonio amministratore e direttore commerciale.

Ai numerosi ringraziamenti esplicitati negli interventi sono state espresse anche le linee guida che caratterizzeranno il futuro dell’impresa, sempre più orientata all’innovazione dei prodotti e all’espansione dei mercati oltre frontiera.

Nella festa non poteva mancare il piatto principe: lo spiedo bresciano, allestito su un girarrosto della casa che il cuoco Mauro Tosi, per cinque ore, ha sapientemente preparato, deliziando l’appetito di 250 ospiti.

In foto:
. Eraldo, Mario e Mimma Ferraboli

. Davide Apollonio
. ospiti alla festa
. lo spiedo


140929Eraldo_Mario_Mimma_Ferraboli.jpg 140929Eraldo_Mario_Mimma_Ferraboli.jpg 140929Eraldo_Mario_Mimma_Ferraboli.jpg 140929Eraldo_Mario_Mimma_Ferraboli.jpg