GustArt, fra gusto, arte... e libri
di Redazione

Arte e gusto in piazza Passerini a Casto, per questo sabato. L'evento sarà preceduto da uno scambio gratuito di libri al Bar Le Ferade di Malpaga, anche qui all'insegna dell'arte



Appuntamento sabato in piazza a Casto.
Per l'occasione, a partire dalle 17, piazza Passerini ospiterà "GustArte - mix perfetto tra gusto e arte".

Il programma dell'iniziativa, proposta degli assessorati alla Cultura e al Turismo del centro del Savallese, in collaborazione con le aziende agricole del posto, i ristoratori e i negozianti, prevede per le 17 uno spettaclo di "twirling" che anticiperà l'aperitivo atteso per le 18.

Il coupon acquistabile al prezzo di 21 euro comprende l'apertivo con stuzzichini, due primi piatti, due secondi, assaggio di formaggi locali, dolci e degustazione di vini.
Durante la serata sarà presente musica di accompagnamento, un'esposizione di artisti della zona, lo stand Marzadro e l'intrattenimento per bambini.
----------------------------
La manifestazione cultural gastronomica
, sarà preceduta alle 15 e 30 dall'apertura dello scambio gratuito di libri, nel salone del bar Le Ferade di Malpaga.
Proprosta questa dell'Associazione culturale Agape presieduta da Barbara Zambarda.

Funziona così: chi vuole può portare dei libri dei quali non sentirà la mancanza e li metterà a disposizione degli altri.
In cambio ne può scegliere in pari numero di più interessanti.

Per l'occasione, il tema artistico sarà garantito dall'esposizione delle opere pittoriche dell'artista vestonese Alessandra Turelli.

Piazza_Passerini.jpg