Aib in visita alla Fujitsu di Augsburg
di Redazione

Missione aperta anche ai non soci quella in programma dal 17 al 18 ottobre in Germania per una visita all’azienda giapponese leader nell’Information Technology


AIB organizza una missione di aggiornamento e formazione ad Augsburg in Germania, dal 17 al 18 ottobre, con visita allo stabilimento della sede di Fujitsu, società giapponese leader mondiale nel settore dell`Information Technology con presenza radicata anche in Europa. La sede tedesca - in particolare - realizza personal computer e rappresenta un`eccellenza produttiva efficiente ed ecosostenibile in ambito comunitario. Il tema che AIB intende approfondire durante la visita è che "si può fare ancora manifattura tecnologicamente avanzata in Europa".

Il confronto con una realtà che produce in Europa ed esporta in tutto il mondo, e che ha come punti di forza organizzazione eccellente, flessibilità della forza lavoro ed ottimizzazione dei costi, è infatti alla base delle ragioni della proposta di AIB.

La visita allo stabilimento Fujitsu sarà nel pomeriggio del 17, mentre il 18 è previsto il rientro in Italia. Il numero dei partecipanti è limitato a 40 imprenditori anche non associati. Info: settorimerceologici@aib.bs.it.
AIB.jpg