Idro, il «Notturno» entra nel vivo
di Emanuele Archiati

Pochi giorni alle finali, per il "San Michele", torneo notturno di calcio organizzato a Idro dal Gruppo Animazione Oratori



Alla quarta edizione del “S. Michele”, il torneo notturno di Idro, organizzato dal Gruppo Animazione Oratori e risultato fin d’ora un buon successo, dopo cinque serate ricche di spettacolo e tanti gol si giunge stasera all’ultima di qualificazione prima delle semifinali di venerdì 29 e le finali del giorno dopo.

Tra poche ore dunque in programma le ultime tre sfide: Sporting Fanale – Carpenteria Righetti; Bonardi Hairsylist – Godolo e Drari del Mondo – Trancerie Botti che decideranno gli abbinamenti finali.

Le classifiche dei due gironi, infati, sono ancora aperte ad ogni esito, anche se comandano con 9 punti ciascuno Drari del Mondo e Sporting Fanale nell’A e Bonardi Hairstylist nel B.

E dopo che lunedì I Drari del mondo han vinto su Carpenteria Righetti (4-1) come il Godolo 3-0 sulla Pizzeria Sporting con la tripletta di Michele Tononi che si carica la squadra sulle spalle e la trascina alla vittoria e lo Sporting Fanale (con in rilievo il giovane Claudio Ceruti) sconfitto dalle Trancerie Botti 2-1.

Alle fasi finali anche il trofeo giovanile della categoria pulcini dalle 19 (stasera due sfide: Asco Vestone – Bagolino e Idro - Condinese) curato dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia gruppo Idro-ValleSabbia che si impegna durante l’anno a organizzare vari eventi di aggregazione e di promozione a livello sportivo e culturale.
DRARI_DEL_MONDO.jpg DRARI_DEL_MONDO.jpg DRARI_DEL_MONDO.jpg