Frontale a Muscoline
di val.

Per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti delle due auto, l’incidente avvenuto in Via Fornasina a Muscoline fra una C2 e una Corsa


Erano circa le 12 e mezza e la ragazza di 18 anni di Rampeniga di Gavardo, sulla sua Opel Corsa, stava andando da Castrezzone in direzione di Gavardo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, operata dagli agenti della Locale di Muscoline e Calvagese intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, in prossimità di una curva che gira leggermente a destra, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, la donna avrebbe perso il controllo dell'auto dopo aver frenato con troppa violenza finendo sull’opposta corsia di marcia.

Il caso ha voluto che proprio in quel momento dall’altra parte stesse arrivando una Citroen C2 alla cui guida c’era un 22 di Muscoline
Il giovane non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro.
L’urto è stato piuttosto violento e frontale.

Sul posto sono intervenute l’infermierizzata da Gavardo e due autolettighe, una dei Volontari del Garda e l’altra da Bedizzole.
I due conducenti delle autovetture, che viaggiavano da soli, sono finiti entrambi al Pronto soccorso di Gavardo con diversi traumi, ma non sarebbero in gravi condizioni.
Per ripulire l'asfalto dai detriti e dall'olio lasciato dalle due autovetture, dai Tormini è intervenuto il servizio di pulizia strade Leali.

140819Inci_Muscoline_1.jpg 140819Inci_Muscoline_1.jpg 140819Inci_Muscoline_1.jpg 140819Inci_Muscoline_1.jpg