«Déjà vu», serata italo-francese
di c.f.

Nel borgo «Beata Vergine» di Ono Degno a Pertica Bassa questo giovedì 14 agosto si terrà la seconda edizione della serata Italo-Francese. Cucina e birre francesi, contorno musicale, video e tanto divertimento


«Vi aspettiamo numerosi per rivivere e riassaporare le emozioni vissute con gli amici di Saint-André de Chalençon». È questo l’invito rivolto dal comitato per il gemellaggio di Pertica Bassa per la questo giovedì 14 agosto, vigilia di ferragosto.

Alle 20, presso il borgo «Beata Vergine» di Ono Degno a Pertica Bassa, si terrà la seconda edizione della serata Italo-Francese, intitolata «Déjà vu».

Ci saranno in tavola la cucina e le birre francesi, e ci sarà poi il contorno musicale con anche la proiezione di video degli incontri tra le due realtà gemellate. Il tutto per riassaporare le emozioni vissute in questi anni con gli amici di Saint-André de Chalençon, piccolo comune col quale il borgo valsabbino è gemellato, e che si trova nella regione dell’Alvernia, nel dipartimento dell’Alta Loira.

La partecipazione è libera.
120912PerticaBassaGemellaggio3.jpg