Una «Strada larga» per discutere e crescere
di Redazione

Nuovo direttivo, nuova sede e nuove idee, per il circolo Culturale «Strada larga» di Gavardo. Il presidente è Alfonso Scelzo



«Incontri a tema, come quelli su Equitalia e le Foibe, ma anche una mostra fotografica giovanile lo scorso aprile ed altri interventi sempre improntati alla crescita culturale dei partecipanti.
Il circolo culturale Starda Larga a Gavardo non ha bisogno di presentazioni.
E nei giorni scorsi abbiamo rinnovato anche il direttivo, inserendo anche un giovanissimo, Andrea Dottesi, che avrà il compito di coordinare i progetti giovanili per la provincia di Brescia».

Si presenta così il nuovo presidente, Alfonso Scelzo, che conferma anche la nuova sede Gavardese.
«Abbiamo lasciato il logo di Strada Larga, proposto a Rovato dal professor Gianpaolo Grassi ed altri amici, perché la “strada larga” sia da stimolo, per i giovani che hanno voglia di fare, perché possano esprimere al meglio le loro passioni» aggiunge Scelzo.

Già pronto ed attivo sul territorio, il Circolo ha in programma a breve un’iniziativa in collaborazione con l’ANC della Franciacorta, sezione. di C. S. Martino, e altre iniziative con le proloco dell’alta Valcamonica.

«Non anticipiamo nulla delle idee e progetti che ci sono per il territorio Gavardese, sappiate però che stiamo lavorando al meglio. Ricordo a chi non lo sapesse che è attiva su facebook la pagina “Circolo Culturale Strada larga Gavardo Vallesabbia”, dove chi vuole può tenersi aggiornato e dove chiunque può proporsi lanciando delle idee, rivolgendole ai giovani, ma anche non» conclude il nuovo presidente.


140811_strada_larga.jpg