Cambio della guardia alla Pro loco di Daone
di Elisa Pasquazzo

Daniela Losa Zimelli, un tempo già assessore comunale e ora consigliere, è il nuovo presidente dell’ente Pro loco di Daone


Daniela Losa Zimelli succede ad Ascanio Zocchi, che aveva a suo tempo convenuto di farsi in disparte e che l’incarico l’aveva svolto per sei anni.
La signora, prima tra le “quote rosa“ ad assumere incarichi di vertice, lavora nell’ambito scolastico mentre il marito è invece conosciuto nell’ambito dello sport per avere allenato Condinese, Settaurense, Calciochiese, Mori e Pieve di Bono.

L’ente Pro loco di Daone
, può inoltre contare su una rappresentanza giovanile di rilievo, anche se loro per ragioni anagrafiche in consiglio direttivo al momento non ci sono.

“Ragazzi validi e impegnati che esternamente ci daranno una buona mano“ avverte Daniela Losa, che avrà quale suo vice il reporter Juri Corradi.
“Al momento è difficile disporre di un programma anche dal fatto che siamo oramai a stagione inoltrata, ad ogni modo sia alla sagra di San Bartolomeo (23 – 24 agosto) sia a Settembre in Valle (13 e 14), andremo ad allestire più raduni per arrampicata, dove saranno coinvolti protagonisti e famigliari al seguito“ aggiunge.

La presidente guarda in particolare alla valle le cui potenzialità turistiche abbondano.
Prossimamente valuterà insieme al direttivo il da farsi, in modo da predisporre per il 2015 di un programma selettivo che abbia richiami ed il necessario seguito.

140808_val_Daone.jpg