A Ferragosto «Trevis en Festa»
di Redazione

A cavallo della festa di metà agosto, per cinque giorni a Treviso Bresciano terrà banco la sagra paesana con giochi, musica e spettacoli, e con l’imperdibile spiedo con polenta


Torna a cavallo di Ferragosto «Trevis en Festa» la sagra paesana di Treviso Bresciano. Cinque giorni di festa per trascorrere nel piccolo borgo valsabbino la ricorrenza di mezza estate con musica, giochi, divertimento, senza dimenticare di soddisfare il palato con il tipico spiedo valsabbino, che a Treviso Bresciano è davvero imperdibile.

«Trevis en Festa» quest’anno si svolgerà da mercoledì 13 a domenica 17 agosto, presso la tensostruttura allestita nel campo sportivo.

A dare il la alla manifestazione sarà mercoledì sera la festa a tema anni ’50/’90 organizzata dalla Consulta Giovanile, con musica vintage e ricco stand gastronomico a partire dalle 20. sarà premiato il miglior costume in tema con la serata.

Giovedì 14 sarà la volta dell’8° torneo di Calciobalilla e del 3° torneo di Briscola a coppie. La specialità gastronomica del girono sarà lo spiedo con polenta, accompagnato dalla musica del gruppo “Sonia Music” fino alle 24, e a seguire una serata con Dj.

Il giorno di Ferragosto terrà banco l’8° torneo di Morra punto invito. Alle 18 lo spettacolo di ginnastica artistica e in serata musica e danze con “Marco e Walter”.

Sabato 16, giorno di San Rocco, l’8° torneo di Morra punto e parola. La specialità gastronomica del giorno sarà la polenta tiragna col pestom. La serata danzante sarà intrattenuta da Paolo Facci fino alle ore 24, e a seguire serata disco con Dj.

Si concluderà domenica 17 con il 1° torneo di Tresette a coppie e 8° torneo di Trisac. Immancabile lo spiedo con polenta, mentre “Luigi Delpanno Show” intratterrà gli ospiti con musica e balli.

Tutte le sere dalle 20 sarà aperto un ricco stand gastronomico. È gradita la prenotazione ai seguenti recapiti: Mariangela 334 98 37 327 - Paola 0365 82 33 96 - Alma 339 28 69 765.
140806TrevisoBresciano.jpg 140806TrevisoBresciano.jpg