Preseglie: la Polisportiva si fa in quattro
di Redazione

Ci si fa in quattro, a Preseglie, per la terza edizione della Festa della Polisportiva, manifestazione che avrà luogo nel Crossodromo del Galaello a partire da questo venerdì. E ci sarà anche una miss Vallesabbianews


La prima serata, venerdì 1 agosto, dedicata alla 3^ edizione della Talents Valley, con Gigi Travostino a presentare e Vince Tempera a presiedere la qualificata giuria.
Sul palco, i nuovi talenti si esibiranno a partire dalle 19 e 3, con la partecipazione del gruppo “Talents Valley Band” formato da Valentino Alberti alla chitarra, Giulio Scalmana alla tastiera, Giorgio Bacchetti alla batteria e Sara Cicchi al basso.
Una manifestazione organzzata in collaborazione con l’associazione per la promozione sociale “Nodi da sciogliere”.

Donne e motori per la giornata del sabato, che comincerà alle 15 con l’intrattenimento per i ragazzi, fino allo spiedo serale da prenotare ai numeri 0365.824378 oppure 331.4171471.

A partire dalle ore 19 e 30 largo alle “Miss”
, con la selezione di Miss del Garda presentata da Elisabetta Del Medico, anche questo un concorso inserito nel circuito "Grandi Festival Italiani".
E qui ci sarà una sorpresa per i lettori di Vallesabbianews. Una delle fasce da assegnare alle belle che parteciperanno alla manifestazione, infatti, sarà proprio quella del vostro quotidiano preferito.

Miss in abbinamento col raduno delle auto storiche organizzato in collaborazione col Club Amatori Auto d’Epoca di Serle, che coinvolgerà gran parte della Valle e che raggiungerà il Galaello intorno alle 19 e 30.
(Di questa manifestazione ne parliamo più diffusamente con un articolo a parte).

Domenica la quarta "fatica" degli organizzatori, con una "Serata country" animata dal gruppo Wild Boots.

Per le tre serate sarà sempre in funzione un fornitissimo stand gastronomico.



140731_polisportiva.jpg