A Ponte Caffaro va in scena il Green Volley
di c.f.

C’è tempo fino a giovedì 31 luglio per iscriversi al torneo di Green Volley organizzato dal Volley Ponte Caffaro presso il campo sportivo caffarese per il prossimo fine settimana


Sabato 2 e domenica 3 il campo sportivo di località Campini a Ponte Caffaro ospita il 7° Torneo di Green Volley 3x3 misto organizzato dal Volley Ponte Caffaro in collaborazione con la Polisportiva Caffarese.
La partecipazione al torneo è aperta a tutte le persone che abbiano compiuto il 14esimo anno di età. È obbligatoria la presenza in campo di un partecipante di sesso opposto agli altri 2 (massimo 5 persone per squadra). La quota d'iscrizione è di 50 euro a squadra (possono giocare solo le persone iscritte).

La durata degli incontri sarà di due set vinti al 15 con due punti di scarto ed eventuale terzo set al 21 sempre con due punti di scarto, con punteggio massimo di 17 punti per i primi due set e 23 per l'ultimo set.

A contorno della manifestazione, sabato sera dalle 18 alle 19 sarà proposto un happy hour, mentre alle 19.30 sarà pronta la polenta carbonera (anche da asporto). La serata musicale sarà animata da dj Dada & Giulio.
Per chi lo desidera c'è la possibilità di campeggio.

Le iscrizioni devono pervenire entro giovedì 31 luglio.

Info e modulo iscrizioni sulla pagina Facebook: Volley Ponte Caffaro
120731greenVolley.jpg