Nomadi, Velvet e Gem Boy per la Festa di Ubiale
di Davide Vedovelli

Dopo qualche giorno di pausa riprende la festa Power Sound di Ubiale, in provincia di Bergamo. Gli organizzatori hanno voluto sul palco alcuni tra i più importanti gruppi della scena musicale italiana


Continua la festa ad Ubiale (Bg) con importanti nomi della scena musicale italiana
Dopo qualche giorno di pausa riprende la festa Power Sound di Ubiale, in provincia di Bergamo. Gli organizzatori hanno voluto sul palco alcuni tra i più importanti gruppi della scena musicale italiana.

Ad aprire le danze GIOVEDI' 31 saranno i Nomadi. Niente presentazioni per uno tra i gruppi che da cinquantanni riempie piazze e palazzetti in tutt'Italia. Sembrano non essere invecchiati mai e il loro carisma cresce sempre più. Ad ogni concerto la sensazione che si ha è quella di sentirsi parte di una grande famiglia in cammino per le strade di paesi, colline e città. Costo biglietto 16 euro.
- APERTURA CANCELLI ORE 15.00
- PARTITA DI CALCIO DEI NOMADI ORE 16.30
- INIZIO CONCERTO ORE 21.00

VENERDI' 1 AGOSTO toccherà invece al gruppo Folk Stone

SABATO 2 AGOSTO toccherà ai Velvet. Il gruppo rock capitanato da Pier Ferrantini torna in tour con nuova energia e voglia di suonare.

DOMENICA 3 AGOSTO chiuderanno le danze i Gem Boy, musica rock-pop demenziale, diventati famosi per aver re-interpretato le sigle di alcuni storici cartoni animati.
Ma Ubiale Power Sound non è solo musica ma anche ottima cucina. Tantissime le proposte per poter cenare prima, durane e dopo i concerti.

Tutte le info le trovate sul sito www.ubialepowersound.it

In foto i Velvet
140729Velvet.jpg