«Jack Investimenti» conquista il torneo valliese
di Redazione

La squadra gardesana ha sconfitto in finale il Bar Birillo Gavardo, grazie alle prodezze di Stefano Bartoli, risultato il miglior giocatore del 20° torneo organizzato dal Gruppo Sportivo


Le aspettative degli appassionati non sono state deluse, perché la finale della 20esima edizione del torneo notturno di calcio di Vallio Terme, ospitato dal campo comunale di via Caschino, ha dato davvero spettacolo.

Il torneo organizzato dal Gruppo Sportivo di Vallio Terme è stato conquistato dalla Jack Investimenti, la squadra favorita della vigilia. Il campo sintetico di Vallio Terme ha di fatto sancito la netta superiorità della Jack Investimenti, uscita vincitrice dalla finale giocata contro il Bar Birillo Gavardo: 6-0 il risultato di una gara senza storia con mattatore Stefano Bartoli, di gran lunga il miglior giocatore ammirato nelle tre settimane di torneo.

Il 20enne di Tignale, attaccante cresciuto nel settore giovanile della Feralpi Salò e che nell´ultimo campionato ha sfiorato il salto in Eccellenza con la maglia del Vobarno, ha sbaragliato la concorrenza vincendo il titolo come miglior giocatore (in memoria di Andrea Franceschini) e anche il trofeo destinato al capocannoniere: 18 i gol messi a segno nella manifestazione (in memoria di Mirko Tebaldini).

La Jack Investimenti ha vinto con merito, dimostrandosi la squadra più continua nonché l´unica imbattuta del torneo. Il 7-2 strappato in semifinale su Il Resto del Rada aveva già lasciato pochi dubbi sulla qualità di un organico che in finale ha trovato la giusta consacrazione.

Il premio al miglior portiere, intitolato alla memoria di Roberto Bodei, è andato ad Alessio Lombardi, grande protagonista del terzo posto finale conquistato dal Resto del Rada, squadra vittoriosa per 5-2 sulla Gabana Arredamenti nella finale di consolazione.

L’ultimo premio consegnato dagli organizzatori, alla memoria di Alessio e Simone Quaini, ha visto Nicolas Bodei della Barba Tsunami Lucchini superare l’agguerrita concorrenza per il titolo di miglior giovane emergente.

In foto:
. il capocannoniere e migliore giocatore del torneo Stefano Bartoli
. la squadra vincitrice del torneo Jack Investimenti
. il miglior giovane emergente Nicolas Bodei
. il miglior portiere Alessio Lombardi
140726Valliocapocannoniere_-_bartoli_stefano.jpg 140726Valliocapocannoniere_-_bartoli_stefano.jpg 140726Valliocapocannoniere_-_bartoli_stefano.jpg 140726Valliocapocannoniere_-_bartoli_stefano.jpg