Non ce l'ha fatta, Francesco non c'è più
di val.

Non ce l'ha fatta Francesco Chiapperini, il ventenne di Salò che nel tardo pomeriggio di lunedì si è schiantato a Gavardo con la sua Smart contro un pullman



Il giovane e' spirato all'Ospedale Civile di Brescia questa sera intorno alle 18 e 30.
Era stato ricoverato in condizioni critiche con l'eliambulanza lunedì sera, dopo il violentissimo incidente che gli accartocciato la vettura sulla quale stava viaggiando, una Smart.

Francesco Chiapperini lavorava al Tre Store di Rezzato e poco prima delle 17 e 30 di lunedì, quando è avvenuto lo schianto, era sulla via del ritorno a casa. Abitava a Salò con i genitori, nel tempo libero si divertiva a fare il Dj nei locali con gli amici.

L'incidente contro l'autobus che stava trasportando 45 turisti polacchi, è avvenuto all'altezza del distributore ancora chiuso che si trova fra l'area Bennet di Gavardo e la prima delle gallerie che portano ai Tormini.
Un urto frontale e violentissimo. La piccola vettura è rimbalzata fuori strada e c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Salò per estrarlo dalle lamiere e consegnarlo nelle mani dei soccorritori.

Il tempo per chi gli voleva bene è rimasto sospeso per 48 ore, nella speranza che potesse farcela, invece il suo giovane cuore ha smesso di battere.
I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio a Salò



140721_inci_gavardo_3.jpg 140721_inci_gavardo_3.jpg