Salute e sicurezza, un corso per evitare le sanzioni
di Redazionale

“Le ispezioni degli organi di vigilanza in azienda”, è il titolo del corso proposto da Ellegi Service nella sua sede di Roè Volciano per giovedì 17 luglio



“Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: le ispezioni in Azienda degli Organi di Vigilanza” questo è il titolo del corso proposto da Ellegi Service.
Fra gli obiettivi, conoscere i principali adempimenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, sapere quali sono gli obblighi e le responsabilità dei principali soggetti, quali le sanzioni e il loro meccanismo applicativo, quale la documentazione rilevante e chi se ne occupa.

L’idea è quella di imparare a prevenire situazioni sanzionabili grazie alla conoscenza delle criticità maggiormente valutate dagli organi di vigilanza e di sviluppare le competenze necessarie per affrontare e gestire al meglio un’ispezione degli organi competenti.

Il corso è diviso in due parti.
Prima verranno analizzati gli aspetti normativi, poi si passerà ad analizzare le varie fasi di un’ispezione, imparando a gestirla al meglio.

Il corso si terrà giovedì 17 luglio dalle 20 alle 22 presso Ellegi Service srl a Roè Volciano e sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni chiamare lo 0365-597862 Fax: 0365-61060
Web: www.ellegi-service.it - E-mail: corsi@ellegi-service.it

130905_facciata_ellegi.jpg