A Gavardo una vincita da 64mila euro
Fortunata vincita al lotto nella giocata di giovedì scorso. Con una giocata di 2,50 euro sulla ruota di Cagliari e con la quaterna 8-14-79-84, sono stati vinti 64.750 euro.

Fortunata vincita al lotto nella giocata di giovedì scorso. A Gavardo un'importante è stata realizzata con la quaterna 8-14-79-84 di Cagliari. La fortunata combinazione è stata giocata con 2,50 euro ed il premio risultante è stato di 64.750 euro.
72% e 21% sono risultate le quote del montepremi di concorso rispettivamente per le sorti di ambo e terno. Dei 18,7 milioni di euro di montepremi distribuito, 17,6 sono andati nelle tasche dei vincitori più fortunati che hanno pronosticato combinazioni di gioco con 2 e 3 numeri.
Le vincite su queste due sorti sono la conseguenza delle preferenze dei giocatori del lotto che prediligono giocate con pochi numeri per riuscire a concretizzare la giocata in vincita.
L'ago della bilancia della fortuna, questa volta si è spostato ad Enna, in Sicilia, dove le vincite hanno raggiunto l'87% dell'importo giocato. In Emilia, esattamente a Parma, lo stesso coefficiente non ha superato neanche il 36%, una percentuale più bassa della media nazionale.
A Napoli sono andati quasi 2 milioni di euro, con questo importo, la città partenopea supera Milano ferma a 1,7 milioni di euro e Roma a 1,2 milioni di euro. Nonostante l'exploit di Napoli, la Lombardia si conferma sempre più la regione dove si vince il maggior montepremi, che in questa concorso è stato di 3,8 milioni di euro mentre quello della Campania è risultato di 3,1 milioni di euro.
1110Lotto.jpg