Chiude per neve anche il Crocedomini
La neve arriva sulle montagne bresciane ed impone la chiusura di alcune strade provinciali. Ieri è stata sospesa la circolazione stradale sulla 345 «delle Tre Valli» e sulla Provinciale del Passo Crocedomini in Comune di Breno.

La neve arriva sulle montagne bresciane ed impone la chiusura di alcune strade provinciali. Dopo quella del passo del Gavia e la 294 della Valle di Scalve, ieri è stata sospesa la circolazione stradale per tutte le categorie di utenti, sulla 345 «delle Tre Valli» e sulla Provinciale del Passo Crocedomini, in Comune di Breno.
Il duplice provvedimento adottato ha decorrenza immediata. Alla base del doppio provvedimento, deciso dall’Assessorato ai Lavori pubblici della Provincia, ci sono le condizioni meteo che rendono pericoloso il transito.
Ciò è dovuto all’abbondante nevicata che ha interessato la scorsa notte l’intera zona. L’ordinanza di divieto di transito invernale riguarda - come detto - la 345 nei territori di Collio e Breno. In particolare, la strada è stata chiusa dalla località rifugio Bonardi alla località Bazzena di Breno.
E ancora, sempre in comune di Breno, la Provinciale 669 «del Passo del Crocedomini», dalla località Gaver al passo di Crocedomini.
1110Cadino.jpg