Gli spettacoli del fine settimana
di red.

Ecco i film in cartellone nei cinema della valle per questo fine settimana

Ecco i film in cartellone nei cinema della valle per questo fine settimana.

Allo Splendor di Odolo č di scena “Hairspray – grasso č bello”. Sono previste tre proiezioni: sabato alle 20.45 e domenica alle15 e alle 20.30.

A Serle, al cinema San Domenico Savio, č in cartellone “Un’impresa da Dio”, sabato alle 20.30 e domenica alle 15.30 e alle 20.30.

Il cinema Paolo VI di Prevalle propone per domenica alle 15.30 “Harry Potter e l’Odine della Fenice”, il quinto film della saga del maghetto amato da grandi e piccini.

Al cinema La Rocca di Sabbio Chiese č in cartellone “Quel treno per Yuma”, remake del celebre western di Delmer Daves. In questa nuova versione si scontrano Russell Crowe e Christian Bale nei panni che furono di Glenn Ford e Van Heflin. Il match č diretto James Mangold, per la prima volta alle prese con questo genere, che sta vivendo una nuova giovinezza. Tre gli spettacoli: sabato alle 21 e domenica alle 15 e alle 21.

Infine, il cinema Aurora di Ponte Caffaro propone per sabato alle 21, domenica alle 15 e alle 21, e lunedě sempre alle 21, “Ratatouille”, film di animazione degli stessi autori di Alla ricerca di Nemo e Gli incredibili, della premiata ditta Disney-Pixar. Protagonista il topo Remy, che ha un sogno impossibile: quello di diventare un rinomato cuoco in un ristorante francese a cinque stelle.

1027pellicola.jpg