Libero scambio dei libri di testo
di Redazione

Il Comitato genitori scende in campo per organizzare lo scambio di libri di testo per gli studenti della Scuola secondaria di I grado “G. Bertolotti” dell’Istituto comprensivo di Gavardo


Visto il successo riscosso lo scorso anno scolastico, il Comitato Genitori dell’Istituto comprensivo di Gavardo con la collaborazione della Scuola Secondaria di I grado, mette in campo anche quest'anno l'iniziativa che si pone l’obbiettivo di alleggerire la spesa dei libri di testo per le famiglie degli studenti della Scuola Secondaria di I grado “G. Bertolotti” di Gavardo.

Nel dettaglio l’organizzazione dell’evento è divisa in due fasi: la prima con la raccolta dei libri di testo usati, pescando principalmente nel bacino degli studenti uscenti dal secondo e terzo anno, che si svolgerà nei giorni di venerdì 4 luglio, dalle 16.30 alle 18.30, e sabato 5 luglio, dalle 8.30 alle 14.30, presso i locali della scuola secondaria, e una successiva rivendita dei libri alla metà del prezzo di copertina nei giorni di venerdì 11 luglio, dalle 16.30 alle 18.30, e sabato 12, dalle 8.30 alle 12.30, agli studenti che frequenteranno le future classi prime seconde e terze dell’anno scolastico 2014/2015.
Sabato 12 luglio, dalle 14.30 alle 16.30, dovranno essere ritirati i libri invenduti che altrimenti resteranno in dotazione alla scuola.

Come sempre i volontari del Comitato Genitori mettono a disposizione il loro tempo con entusiasmo e, certi di offrire un gradito servizio alle famiglie dei comuni afferenti alla scuola secondaria, augurano un buon libero scambio a tutti.

Questa è solo l'ultima delle tante iniziative messe in campo dal Comitato Genitori nell'anno scolastico che si è appena concluso.

Per il volantino e altre info www.comitatogenitorigavardo.it.
140626libri-scolastici.jpg