Cinofili valsabbini a Puegnago
di Redazione

Il Gruppo Cinofilo Vallesabbia organizza per domenica prossima, 6 luglio, una giornata dedicata ai cani e ai loro padroni in riva al lago, dove non mancherà l'intrattenimento e lo spiedo tipico bresciano


Il gruppo Cinofilo Vallesabbia, della Protezione Civile di Vobarno, organizza per domenica 6 luglio la Passeggiata a 6 zampe, una divertente giornata per gli amanti dei cani.
La location che ospiterà l’evento si trova a due passi dal lago, a Puegnago del Garda.

La coinvolgente giornata avrà inizio alle ore 8,30 con l’apertura delle iscrizioni. Alle 9 tutti i partecipanti partiranno per una camminata (costo iscrizione 2 euro a persona -gadget Farmina, acqua e snack lungo il percorso) che si diversificherà tra un percorso corto adatto a famiglie (circa 4km) e uno più lungo (8 km). Intorno alle 11 si farà ritorno allo stand gastronomico dove si potrà gustare un buon aperitivo.
Dalle 12,30 sarà invece servito dell’ottimo spiedo con polenta (è richiesta la prenotazione). Per tutta la giornata sarà, inoltre, possibile gustare pane e salamina, pane e formaggio fuso e patatine fritte.

Alle 15 avrà inizio la sfilata amatoriale del “cane più”, in cui i partecipanti potranno mostrare i propri animali, di razza o non, di qualsiasi taglia ed età! Premi per i primi classificati.
La festa viene proposta dal Gruppo Cinofilo Vallesabbia, associazione di volontariato nata nel 2007 con lo scopo di addestrare cani in grado di cercare persone disperse.

Per informazioni e prenotazioni chiamare o inviare un sms al 329.0858376.

In foto una precedente manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo Vallesabbia

140701Passeggiata_a_sei_zampe1.jpg 140701Passeggiata_a_sei_zampe1.jpg