«La Memoria», nuovo Cda
di val.

Cambio della guardia alla Casa di Riposo "La Memoria" di Gavardo. Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo Cda per decidere degli incarichi. A Massimo Zanella la presidenza



A Gavardo funziona così: il sindaco nomina il Consiglio d'Amministrazione che al suo interno assegna poi gli incarichi.
La preferenza per il ruolo di presidente è così andata a Massimo Zanella, consigliere particolarmente attivo all'interno della struttura già da tre anni, delegato a gestire i fornitori e la parte finanziaria.

Il suo vice sarà una altro consigliere di lungo corso, il settantenne gavardese Bruno Baccaglioni, particolarmente attivo nell'ambito del volontariato.
Gli altri sono Sabrina Pasquali, anche lei gavardese, impegnata nella cooperativa La Cordata; l'architetto vobarnese Maurizia Fossati e Liviano Bussi.

«Sono convinto che questa squadra saprà ben interpretare i bisogni di questa struttura, fondamentale per Gavardo, operando per renderla più efficiente e razionalizzando gli spazi, prima ancora di mettere mano a nuovi servizi o ampliamenti» ci ha detto il sindaco Emanuele Vezzola.

«La prima cosa da fare è di trovare il modo perchè la Rsa non sia terreno di battaglia politica, ma bene comune, di tutti quanti i gavardesi - ha affermato il neopresidente Massimo Zanella, che da gavardese promette di essere vicino alla struttura, assai presente e molto operativo -. La strada da percorrere è già stata tracciata da Massimo Cavagnini, che mi ha preceduto: si tratta di migliorare l'organizzazione interna per ottenere maggior efficienza, naturalmente prestando la necessaria attenzione alle esigenze di bilancio».


140623_zanella.jpg