Un parco dedicato alla mountain bike
di Redazione

È stato inaugurato sabato scorso lo “Spazio bici Roè Volciano”, un parco pubblico messo a disposizione dell’amministrazione comunale e ripulito e attrezzato dal Team Manuel Bike
• Video



Sabato scorso, 21 giugno, è stato inaugurato “Spazio bici Roè Volciano”, il primo parco della Valle Sabbia con un percorso stabile dedicato alla mountain bike. Il taglio del nastro è stato affidato al sindaco di Roè Volciano Maria Katia Vezzola, invitata dal presidente del Team Manuel Bike, Alfredo Bianchi.

Reciproci i ringraziamenti tra il sindaco, che con l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione l’area, e lo staff del Team Manuel Bike, che ha operato la pulizia del sito.

Presenti il consiglio direttivo, gli atleti e i sostenitori del Team, con una numerosa affluenza di bambini con caschetto e bici.

Quest’ultimi (prima e dopo il Nutella party) sono stati seguiti dai maestri di mountain bike Manuel Gallina e Giulia Zambelli, che hanno dato la loro disponibilità per i corsi che verranno organizzati in futuro.

Per informazioni: www.facebook.com/teammanuelbike.

Nelle foto il taglio del nastro e alcuni momenti dell’inaugurazione

Video di Armando Ponchiardi



140623Roe_Parco_bici4.jpg 140623Roe_Parco_bici4.jpg 140623Roe_Parco_bici4.jpg 140623Roe_Parco_bici4.jpg