Compleanno con Zelig
di red.

Il Centro Giovani Plateatrono di Gavardo Domenica 11 Novembre festeggia il suo secondo anno di attivitŕ. Per l'occasione, ha organizzato uno spettacolo comico di cabaret con i comici di Area Zelig di Verona. Appuntamento alle 21 al Salone Pio XI.

Il "Centro Giovani Plateatrono" di Gavardo Domenica 11 Novembre festeggia il suo secondo anno di attivitĂ .
Per l'occasione, ha organizzato uno spettacolo comico di cabaret con i comici di "Area Zelig" di Verona.
l’appuntamento è per le 21.00 al Salone Pio XI a Gavardo (ingresso gratuito)

Ma cos’è il Centro Giovani Plateatrono?
Riportiamo quello che abbiamo trovato scritto nel Piano per le Politiche giovanili del Comune di Gavardo.
“A Settembre 2006 il Centro Giovani Plateatrono, oltre ad aver ampliato il proprio ventaglio di proposte, ha ideato micro-azioni ad hoc e ha puntato l’attenzione sul coinvolgimento e sull’attivazione di gruppi giovanili in età compresa fra i 16 e i 18 anni. In questa prospettiva, il Centro è divenuto un luogo nel quale al giovane viene data la possibilità sia di aderire a iniziative pensate dal personale operativo ufficialmente incaricato, sia di inventare e realizzare - nel limite delle risorse e delle possibilità - eventi richiesti dai giovani stessi del territorio".

Poi ancora:
La connotazione del Centro Giovani è caratterizzata dai seguenti elementi di contesto:
“Il Centro è rivolto a voi tutti che avete tra i 16 e i 26 anni, che singolarmente o in gruppo vogliate progettare, costruire e realizzare le vostre iniziative, mettere in campo idee originali, esprimere la vostra creatività, contribuendo allo sviluppo delle politiche giovanili di Gavardo” c’è scritto nel sito www.plateatrono.191.it …cliccare per saperne di più.
1110AreaZelig.jpg