Mamme al mercato, bambini al museo
di c.f.

Da mercoledì, con cadenza quindicinale, in occasione del mercato settimanale, il Museo Archeologico di Gavardo propone dei laboratori didattici per i bambini, così le mamme sono libere di dedicarsi allo shopping


Anche quest'estate ritorna l’iniziativa "Un mercoledì da museo. Mamme al mercato, bambini al museo", organizzata dal Museo Archeologico della Valle Sabbia di Gavardo.
Per tutta l'estate e con cadenza quindicinale il mercoledì mattina ci sarà la possibilità per i ragazzi di partecipare a laboratori ludico-didattici.

Il giorno della settimana prescelto non è un caso, ma cade in concomitanza con il mercato settimanale: ecco perché consigliamo alle mamme che volessero godersi lo shopping e ai ragazzi che si annoiano a fare la spesa di aderire all'iniziativa.

Non è necessaria la prenotazione, il costo è di 2 euro a bambino e si richiede solo la firma di una liberatoria da parte del genitore che accompagna.
Le attività iniziano alle 10 e terminano alle 11.30 e sono consigliate a partire dai 5 anni di età.

L’iniziativa prenderà il via questo mercoledì 18 giugno e proseguirà il 2, 16 e 30 luglio, il 6 e 20 agosto e si concluderà il 3 settembre.
100303GavardoMuseo.jpg